giovedì , 28 Marzo 2024

Contributo Saga: Marcozzi (M5S) “Mai vista tanta approssimazione, il centro destra non sa come impiegare il milione di euro”

“Dalle 9:00 di questa mattina – prosegue – il centro destra e tutti i dirigenti auditi in commissione alla domanda ‘Come è stato quantificato 1 milione di euro?’, hanno risposto ‘Non lo so’!. Mai vista tanta approssimazione mista alla presunzione di voler forzare il voto. Il buon senso, tante volte chiamato in causa a sproposito dalle forze politiche che governano la Regione, dovrebbe suggerire di conoscere prima come si ha intenzione di utilizzare i soldi dei cittadini e poi prendere una decisione. Qui, invece, siamo di fronte a una delle tante decisioni che questa maggioranza prova a prendere facendo il percorso opposto”.

“È per questo – conclude – che abbiamo richiesto l’audizione dei vertici di Saga e del Presidente Marco Marsilio affinché i Consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle e tutti i cittadini abruzzesi, siano messi al corrente di come viene utilizzato questo ingente stanziamento di denaro. Il nostro Aeroporto deve essere una risorsa per l’Abruzzo, non possiamo più permetterci né di sprecare fondi né di rimanere all’oscuro su come questi verranno utilizzati”.

Guarda anche

Giulianova, approvato il nuovo regolamento dell’ Imposta di soggiorno

Poche le modifiche in uno strumento condiviso dai sette centri costieri. Giulianova -È stato approvato, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *