domenica , 20 ottobre 2019
Home » Polis » Città » MONTESILVANO, ULTIMATI I LAVORI IN VIA SPAGNA E CORSO STRASBURGO

MONTESILVANO, ULTIMATI I LAVORI IN VIA SPAGNA E CORSO STRASBURGO

Montesilvano

E’ stato ultimato un primo intervento di realizzazione dei nuovi marciapiedi in Via Spagna e di sistemazione dell’area stradale di corso Strasburgo, affidati dalla ditta Colanzi srl di Casoli (CH).

L’opera è stata appaltata per un ammontare complessivo di euro 77.000, di cui 62.547 per i soli lavori.

L’amministrazione comunale ha valutato la necessità di attuare interventi volti alla definizione di via Spagna (per la lunghezza stradale di 165 metri e larghezza di 20 metri) in un’area complessiva di 3.300 metri quadrati e alla riqualificazione dell’area stradale di corso Strasburgo.

Guarda anche

Spoltore: i consiglieri Fedele e Febo nel Comitato di Controllo Analogo Congiunto di Ambiente S.p.a.

Spoltore - Il sindaco Luciano Di Lorito ha nominato i consiglieri comunali Giordano Fedele e Marina Febo quali membri del Comitato di Controllo Analogo Congiunto di Ambiente S.p.a., società interamente pubblica e operante nel settore dei rifiuti. "Nell’ultimo anno Ambiente spa si è ingrandita a seguito della fusione con altre due società dei rifiuti di Pescara e Città Sant’Angelo, Attiva e Linda. E' una società partecipata dal Comune di Spoltore assieme ad altri 30 comuni, e intendiamo aumentare la nostra presenza in termini di quote. La partecipazione in Ambiente è un punto di partenza per le scelte future legate alla nostra gestione dei rifiuti" spiega il sindaco Luciano Di Lorito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 1 =