domenica , 15 dicembre 2019
Home » Focus » Cronaca » A Carsoli aggredita una troupe RAI

A Carsoli aggredita una troupe RAI

Ancora una aggressione a una troupe della Rai. Il comitato di redazione della Tgr Rai Abruzzo, l’Esecutivo Usigrai e la Assostampa Abruzzese denunciano con forza un tentativo di impedire il lavoro giornalistico dei colleghi Serena Massimini e Ennio Balducci, operatore di ripresa.

Nel territorio di Carsoli (Aq) i comitati denunciano da tempo odori sgradevoli e la mostra troupe Rai era lì per documentare la situazione, ma qualcuno ha provato a impedirlo.

Non ci faremo intimidire.

E anzi amplificheremo gli sforzi per indagare e raccontare.

Guarda anche

Manifestazione al ferro di cavallo: Pettinari “evento storico, i cittadini ci hanno messo la faccia. Le istituzioni ora trovino soluzioni”

Pescara -Tanti cittadini si sono dati appuntamento questa mattina, al Ferro di Cavallo, per la manifestazione organizzata dal Vice presidente del Consiglio regionale Domenico Pettinari contro la criminalità, e per mostrare tutta la vicinanza possibile alla donna alla quale, dopo i suoi racconti sugli atti criminosi che vengono continuamente compiuti nel quartiere pescarese, è stata incendiata l'automobile come atto intimidatorio. Presenti anche molti Portavoce del MoVimento 5 Stelle, di ogni ordine e grado.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × uno =