giovedì , 16 luglio 2020
Home » Sport » Trofeo Città di Tortoreto, il 13 ottobre la VI edizione

Trofeo Città di Tortoreto, il 13 ottobre la VI edizione

Per i meno allenati e per gli amanti delle “corse senza fretta” si può partecipare alla passeggiata non competitiva di 5 chilometri in alternativa al percorso agonistico di 9,9 chilometri che avrà tutto il cuore pulsante in Piazza Campo della Fiera.

Partendo dalla medesima piazza (il via alle 9:30), ci si immerge nel bosco alle pendici del paese dove la natura ancora selvaggia conserva i tipici tratti della foresta. Usciti dal bosco il cammino prosegue all’interno della tenuta Terraviva, dove sarà piacevole camminare lungo i filari delle viti con le foglie colorate dei tipici colori autunnali e godere di una meravigliosa vista panoramica sul mare Adriatico. La passeggiata prosegue verso il versante ovest del paese con vista sui monti Gemelli e sul gruppo del Gran Sasso. Per l’ultimo chilometro di passeggiata ci si immette sulla provinciale che torna al centro storico, stesso tratto di strada percorso dai podisti impegnati nella gara competitiva per ritornare in Piazza Campo della Fiera. La camminata libera e aperta a tutti, anche ai walkers esperti nella tecnica del Nordic Walking.

Sono giorni concitati anche per coloro che devono ancora iscriversi a ridosso della data del 13 ottobre: le iscrizioni alla gara competitiva di 9,9 chilometri dovranno essere effettuate online sul sito CORRIMASTER (www.corrimaster.it – Area Gare) da parte del legale rappresentante della società entro le ore 23.00 di venerdì 12 ottobre 2019. Sarà comunque possibile iscriversi in loco anche domenica 13 ottobre, giorno della gara, entro le 9:00 al costo invariato di 7 euro.

Per la camminata non competitiva, si potranno effettuare in loco la mattina di domenica 13 ottobre dalle 8:00 alle 9:00 alla quota di 4 euro.

Guarda anche

A Chiara Scioli il ‘Best Awards 2020 – Premio Speciale Calcio Femminile (CR Abruzzo)’

Chieti. La giocatrice neroverde Chiara Scioli ha vinto il “Best Awards 2020 – Premio Speciale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 − uno =