giovedì , 28 Marzo 2024

Commemorazione dei Defunti, a Pescara variazioni alla viabilità nella zona dei cimiteri

In particolare, tra il 30 ottobre e il 3 novembre a Colli Madonna abbiamo previsto: l’istituzione del senso unico in via Colle di Mezzo, tratto tra Strada Ciattoni e via Pandolfi, con direzione di marcia est/ovest (a salire); l’istituzione del senso unico in via Tiberi, tratto da Colle di Mezzo e Largo Madonna con direzione di marcia mare-monti (a scendere).
Qualora dovessero verificarsi problemi di viabilità a causa dell’eccessivo traffico, il Comando di Polizia Municipale, può a propria discrezione, disciplinare via Colle di Mezzo, tratto compreso tra via del Santuario e via Ciattoni, a senso unico di marcia, con direzione est/ovest (a salire).
A San Silvestro l’istituzione del divieto di fermata sui due lati di via Luciani, per tutta la lunghezza al fine di consentire la circolazione dei veicoli nei due sensi di marcia; l’istituzione del senso unico su via Vallelunga, direzione di marcia mare-monti, nel tratto compreso tra l’ingresso del nuovo cimitero e via Colle Renazzo.

Guarda anche

Giulianova,alunni del Curie al convegno sulla Caretta caretta

Tutela delle specie protette, conoscenza del patrimonio faunistico, rispetto dell’ambiente, sono stati al centro dell’intervento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *