giovedì , 12 dicembre 2019
Home » Polis » Città » AEROPORTO D’ABRUZZO, MARCOZZI: “L’ASSESSORE FEBBO CONFERMA IL GRAVE RITARDO DELLA GIUNTA. FINORA SOLO ANNUNCI ALLA STAMPA E NESSUN ATTO CONCRETO”

AEROPORTO D’ABRUZZO, MARCOZZI: “L’ASSESSORE FEBBO CONFERMA IL GRAVE RITARDO DELLA GIUNTA. FINORA SOLO ANNUNCI ALLA STAMPA E NESSUN ATTO CONCRETO”

“L’Assessore Febbo tiene fede alla linea seguita da tutta la Giunta regionale di centro destra, puntualissima a fare comunicazioni e immobile nella produzione degli atti. Anche sulla mancata pubblicazione dei bandi per le nuove tratte dell’aeroporto d’Abruzzo, non sono arrivate risposte esaustive. Abbiamo letto sulla stampa e sui social network grandi annunci al riguardo, ma la realtà dei fatti è che ad oggi i bandi non sono stati presentati. La pianificazione dei voli è in grave ritardo ed è urgente che si intervenga il prima possibile, altrimenti le aziende sceglieranno altri scali al posto dell’Aeroporto d’Abruzzo, provocando danni ingenti a tutta l’economia regionale”. Ad affermarlo è il Capogruppo M5S Sara Marcozzi a seguito della risposta dell’Assessore Febbo all’interpellanza discussa in sede di Consiglio regionale.

Guarda anche

Nuovo PRG per Montesilvano: il Presidente della Commissione di Vigilanza Saccone (PD) pone dubbi sull’incarico a Zazzera

Montesilvano – Nella mattinata di oggi si è tenuta la Commissione Vigilanza richiesta da parte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + due =