martedì , 19 Marzo 2024

Centauro tampona autoveicolo, nuovo incidente sulla Via Vestina

Montesilvano – A meno di 24 ore dal tremendo incidente avvenuto ieri che ha coinvolto una mamma col suo piccolo, oggi un nuovo sinistro sulla via Vestina, questo fortunatamente si è risolto al momento con qualche escoriazione e molta paura, ma avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

Erano le ore 16 quando all’altezza di Via Santa Teresa, in direzione monti, sull’arteria che congiunge Montesilvano a Cappelle sul Tavo un ciclomotore ha tamponato in maniera violenta un’automobile .
Alla guida del motociclo un giovane che, anche se la dinamica al momento non è ancora chiara, pare stesse sorpassando un autobus che da lì transitava, in quel frangente secondo quanto riferito da alcuni passanti, era in procinto di entrare nell’area della stazione di rifornimento un altro veicolo che è stato tamponato su un lato della carrozzeria.
Coinvolta in maniera meno grave una Smart che pare stesse uscendo dall’area di rifornimento.
A farne le spese è stato il giovane centauro che dopo l’urto è caduto dal motociclo e ha subito delle escoriazioni, il ragazzo è stato soccorso dagli uomini del 118.
Sul posto la posto la polizia municipale per i rilievi e gli accertamenti del caso.

Guarda anche

Atti vandalici al comitato elettorale di Pettinari

PETTINARI “NON CI FAREMO INTIMIDIRE” Pescara – Sconcerto ed indignazione c/o il comitato elettorale del candidato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *