lunedì , 30 marzo 2020
Home » Polis » Sanità » Coronavirus:  negativi 12 test al virus Covid 19, il Presidente firma l’ordinanza per gestione emergenza (DOCUMENTO)

Coronavirus:  negativi 12 test al virus Covid 19, il Presidente firma l’ordinanza per gestione emergenza (DOCUMENTO)

Pescara.- Sono risultati tutti negativi al virus Covid 19, i 12 campioni biologici esaminati dall’Istituto Spallanzani di Roma (a cui sono stati inviati in questa occasione per questioni di natura tecnica e non sanitaria) e relativi ad altrettanti pazienti presi in carico dal sistema sanitario abruzzese. A comunicarlo è  il Servizio Prevenzione e Tutela della salute della Regione Abruzzo.
Al momento, dunque, in Abruzzo non si registrano casi positivi al virus.
Intanto nella giornata di oggi Il presidente della giunta regionale ha firmato oggi l’ordinanza con tutte le disposizioni che verranno seguite in Abruzzo nei prossimi giorni  in relazione all’emergenza da Coronavirus.  Si tratta dell’ordinanza n. 1 del 26 febbraio 2020  (vedi allegati)  : “Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID- 2019. Ordinanza ai sensi dell’art.32, c.3, della Legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica”.

 

IL TESTO DELL’ORDINANZA

 

Regione Abruzzo Ordinanza Covid-19 n. 1 Del 26-2-2020 by Hgnews on Scribd

Guarda anche

Coronavirus, a Montesilvano una nuova vittima, 5 nuovi contagiati

Montesilvano – La Asl di Pescara ha comunicato un aumento di 5 casi positivi al Covid-19, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − quattro =