giovedì , 28 Marzo 2024

Coronavirus: a Penne sono 70 i positivi al Covid-19, oggi i primi 2 decessi

Penne –  “Salgono a 70 (56 sono i residenti a Penne) i pazienti positivi al Coronavirus accertati sul territorio comunale secondo l’ultimo bollettino diramato dal Servizio Prevenzione e Tutela della Salute della Regione Abruzzo. Rispetto a ieri, dai test effettuati la scorsa notte nel laboratorio di Pescara, sono risultati positivi al Covid-19 altre 6 persone residenti a Penne.
Si registrano intanto i primi due decessi legati al Coronavirus: un 70enne e un 62enne di Penne. Si raccomanda di non uscire di casa, salvo casi eccezionali, combattiamo insieme il virus.” Così oggi il Comune di Penne con un post sullapagina social del municipio vestino, traccia il resoconto di questa triste giornata.

L’Amministrazione comunale fa sapere che sta garantendo, intanto, l’assistenza alla popolazione con ogni strumento possibile, anche alla luce dell’ordinanza del Presidente della Giunta regionale n. 15 del 25 marzo 2020 che ha istituito sul territorio comunale la fascia di rispetto speciale (zona rossa).
Per l’assistenza alla popolazione (spesa a domicilio, distribuzione medicinali, etc.) è possibile contattare il Centro Operativo Comunale, attivo dalle ore 8 alle 20: è possibile chiamare il numero 348.3973986.

Guarda anche

PRESENTATO A PESCARA IL LIBRO “LIBERI DI VIVERE CON IL LINFEDEMA”

All’iniziativa, in occasione della Giornata Mondiale per il Linfedema, hanno preso parte l’autrice Chiara Buldrini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *