mercoledì , 2 Dicembre 2020

Ciamponi e Verì in visita all’ospedale di Popoli

Pescara – Il nuovo Direttore Generale della Asl di Pescara, Vincenzo Ciamponi, ha visitato questa mattina il Presidio ospedaliero di Popoli.

Presenti l’assessore regionale alla sanità Nicoletta Verì il direttore sanitario Asl di Pescara Antonio Caponetti. La Regione Abruzzo, inoltre, ha avviato i lavori di potenziamento della struttura, punto di riferimento nella Val Pescara. Nei giorni scorsi sono stati consegnati, inoltre, i lavori che serviranno a riqualificare i locali dell’ex medicina (primo piano) nel quale saranno destinati gli 11 posti di riabilitazione. Il neo manager Ciamponi ha incontrato anche i medici e gli infermieri del presidio. «Il presidio di Popoli è un punto di riferimento per la Val Pescara – ha osservato l’assessore Nicoletta Verì -. La struttura è oggetto di lavori di riqualificazione, la Regione Abruzzo continua a investire, e il presidio continuerà pertanto a offrire servizi al territorio e avrà alcune eccellenze come la riabilitazione». Appaltati gli interventi di miglioramento sismico del corpo C2 del Presidio ospedaliero di Popoli. Importo dei lavori è di 1.102.000 di euro.

Guarda anche

Vaccini antinfluenzali, Stella (M5S): I medici di base non possono essere lasciati soli. La Regione fornisca dati chiari e indicazioni precise.

Chieti – Interviene la consigliera regionale del M5S Barbara Stella sul tema della carenza dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − 6 =