domenica , 28 Aprile 2024

Montesilvano, continuano con successo le operazioni antidroga dei Cc. 49enne arrestato per detenzione di stupefacenti

Montesilvano – Questa mattina si è tenuta l’udienza di convalida di arresto nei confronti di P.W. cl 1971 fermato sul lungomare dai Carabinieri della Compagnia di Montesilvano per detenzione di sostanza stupefacente.


A seguito di un controllo a piedi, P.W. tentava di disfarsi di un piccolo quantitativo di marijuana, le successive operazioni di perquisizione personale e domiciliare hanno permesso di rinvenire circa 80 gr di marijuana, della polvere di marijuana, 15 gr di hashish già suddivisi in dosi ed alcuni semi di marijuana. L’Uomo è stato sottoposto a misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria

Parrucchiera rapinata di 100 euro

Nella serata di ieri attimi di tensione sempre a Montesilvano in via Adige dove è presente un negozio di parrucchiera. Un Malvivente con il viso coperto da una mascherina e dall’accento locale è entrato nel negozio dove fortunatamente al momento non era presente nessun cliente e ha rapinato la somma di circa 100 euro, l’uomo era armato di una pistola, probabilmente una copia giocattolo come dichiarato dai Carabinieri della Compagnia di Montesilvano che sono intervenuti per gli accertamenti del caso.

.

Guarda anche

Vandalizzato nuovamente il comitato elettorale di Pettinari “non ci fermeranno”

Pescara – Sconosciuti in azione ancora una volta, a distanza di poco più di venti giorni, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *