martedì , 19 Marzo 2024

Nervoso a un controllo, la P.S. trova droga, soldi e una pistola

Pescara – Arrestato dalla Polizia di Stato un quarantenne di Pescara. Durante un normale controllo tra Porta Nuova e San Donato di ieri pomeriggio, l’equipaggio di una Volante ha pensato che S.F. avesse qualcosa da nascondere ed ha deciso di perquisirlo. Dalle tasche sono uscite banconote per 2185 euro e nell’auto su cui viaggiava erano nascosti sette involucri di cocaina (18 grammi circa) un pacchettino con sette grammi di hashish e tre bustine con della marijuana (78 grammi).

Visti i suoi precedenti per droga, gli agenti della hanno fatto visita all’abitazione dalle parti dello Stadio Adriatico e nel garage hanno trovato una pistola marca Colt’s modello detective 38 special ed una confezione di cinquanta proiettili marca GFL 38 special ed altre cinque cartucce calibro 357 magnum.

La perquisizione eseguita nell’appartamento ha permesso di rinvenire oltre 200 grammi di cocaina, quasi un chilo di marijuana, tre bilancini di precisione e un telefono cellulare.Oltre alle sostanze stupefacenti classiche, i poliziotti delle Volanti hanno sequestrato delle confezioni di polvere colorata (rossa, rosa e marrone) che saranno sottoposte ad analisi da parte della Scientifica per capire se possa trattarsi di droga sintetica. La squadra Volante ha concluso la perquisizione all’interno dell’attività commerciale gestita dall’uomo e sono saltati fuori un altro bilancino di precisione, un pc portatile e un taccuino su cui annotava nomi e importi.

La droga, i soldi, la pistola e le munizioni sono stati posti sotto sequestro e l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi comuni da sparo e munizionamento. Il P.M. di turno ha disposto l’accompagnamento in carcere dell’arrestato in attesa dell’udienza di convalida.

Guarda anche

Atti vandalici al comitato elettorale di Pettinari

PETTINARI “NON CI FAREMO INTIMIDIRE” Pescara – Sconcerto ed indignazione c/o il comitato elettorale del candidato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *