domenica , 17 Ottobre 2021

A Città Sant’Angelo lavori in via Crognale

Città Sant’Angelo – Proseguono i lavori di manutenzione delle strade comunali di Città Sant’Angelo. Da questa mattina, è iniziato il cantiere in via Crognale, per la realizzazione di un marciapiede che consentirà di passeggiare in sicurezza, in una zona densamente popolata. I lavori sono stati possibili grazie all’ottenimento di un finanziamento ministeriale di 50.000€ che l’amministrazione comunale ha voluto destinare per questo intervento.

Il marciapiede andrà a sostituire delle barriere in ferro, bianche e rosse, che oltre ad essere antiestetiche creavano diversi disagi al transito pedonale. Il cantiere, attivo dalla mattinata di oggi, martedì 28 settembre 2021, non andrà ad intaccare la regolare viabilità dei veicoli per cui le macchine dei residenti, potranno tranquillamente circolare durante i lavori. Il cantiere, da programma, dovrebbe chiudere prima del periodo natalizio. “

Volevamo già fare questi lavori – commenta il Sindaco, Matteo Perazzetti – via Crognale sarà più sicura e più bella esteticamente. Andando a togliere le barriere in ferro e realizzando il marciapiede ci si potrà muovere più liberamente. Prima di Natale consegneremo quest’opera e, cosa molto importante, i veicoli per tutto il periodo, potranno circolare regolarmente. Proseguiremo, nei mesi prossimi, con interventi simili in altre zone del territorio comunale.”

Guarda anche

SPOLTORE, RIAPRE L’UFFICIO POSTALE NELLA SUA SEDE ABITUALE DOPO I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

  Pescara – Poste Italiane comunica che da domani, mercoledì 13 ottobre, l’ufficio postale di Spoltore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 1 =