martedì , 7 Febbraio 2023

Si concludono i laboratori di pittura del progetto “Montesilvano per l’Ambiente 2022 ”

Montesilvano -Si tirano le somme del Progetto ambientale , iniziato a giugno 2022 con una Ciclopasseggiata  ecologica e che è proseguito con i Laboratori di Pittura per l’ecologia e con i Laboratori di Falegnameria rivolti a bambini e ragazzi e alle Scuole di Montesilvano.  

I Laboratori di Pittura partiti a giugno si sono chiusi il 1 dicembre al Palacongressi  di Montesilvano.  Otto i laboratori realizzati al Palacongressi di Montesilvano con la partecipazione di 85 bambini e ragazzi. Consegnati dall’Assessore Deborha Comardi  da Renato Petra, Tecla Cecamore  e Antonia Capocefalo di Amare Montesilvano i lavori e i diploma di partecipazione ai piccoli artisti.  Il Progetto è nato con l’esigenza di  dare ai bambini e ragazzi attraverso i laboratori di pittura l’insegnamento di  alcune tecniche pittoriche con colori  e  prodotti non inquinanti.  “Renato Petra soddisfatti  dell’alta  partecipazione di bambini e ragazzi e  di aver dato un contributo con la Ns. Associazione al raggiungimento della “Bandiera Blu 2023”

Guarda anche

Parte il nuovo progetto dell’Azienda Speciale di Montesilvano “Diversamente – Giovani contro le discriminazioni”

Montesilvano – L’amministrazione comunale ha aderito al progetto “Diversamente – Giovani contro le discriminazioni”, nell’ambito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua pubblicità su Hg