giovedì , 29 Febbraio 2024

A Giulianova chiusura temporanea della piscina comunale

Chiusura da mercoledì 15 febbraio.
Otto mesi la durata presumibile dei lavori


Giulianova – Gli Uffici comunali confermano che le attività di nuoto nella piscina comunale, situata nel complesso sportivo di via Ippodromo, saranno sospese a partire da mercoledì prossimo, 15 febbraio.
I lavori di riqualificazione dell’impianto, come da progetto esecutivo approvato con deliberazione di giunta del 27/10/2020, aggiornata il 20/10/2022, inizieranno nella giornata di lunedì, 20 febbraio, e si protrarranno presumibilmente per otto mesi.


L’importo complessivo del progetto è di 980.000 euro, di cui 695.348 finanziati dal piano nazionale “Sport e periferie 2020” a cui il Comune di Giulianova ha avuto accesso aderendo al relativo avviso pubblico.
I lavori prevedono il rifacimento delle due vasche, la realizzazione di un vano tecnico interrato per gli impianti, il rifacimento delle pavimentazioni a bordo vasche, la manutenzione delle strutture lignee, la sostituzione dei dispositivi di illuminazione interna,  altri interventi minori necessari alla pubblica fruizione dell’impianto nel rispetto delle normative vigenti e delle istruzioni della Federazione Italiana Nuoto.

Guarda anche

Costantini presenta il progetto “Metropolitana di superficie della Nuova Pescara” 

Pescara – Migliorare le condizioni di vivibilità della Nuova Pescara e dei suoi territori limitrofi, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *