giovedì , 25 Aprile 2024

Pianella il Vice Sindaco Berardinucci replica alle opposizioni “assenza, polemiche pretestuose”

Pianella – Dopo la conferenza stampa tenuta dai consiglieri di minoranza del gruppo “Insieme Oggi per il Domani” Chiarieri, Marinelli, Aramini e Pozzi che avevano segnalato presunti vuoti amministrativi legati all’assenza del Sindaco, giunge la replica della maggioranza, affidata al Vice Sindaco Davide Berardinucci. Il Sindaco Mannella già da ieri aveva velocemente replicato alle opposizioni con un post da lui condiviso su una piattaforma social.

«La recente tornata elettorale ha affidato in modo inequivocabile la guida della città ad una nuova squadra, guidata dal Sindaco Manella. Ci siamo messi subito a lavoro per affrontare le criticità esistenti, in parte peraltro segnalate dalla stessa maggioranza uscente.» Ha commentato il Vice Sindaco aggiungendo. «Risulta essere del tutto pretestuosa la polemica sollevata dalla minoranza, atteso che sono trascorsi pochissimi giorni dalle elezioni e che il prossimo 5 giugno si terrà il primo consiglio comunale per il giuramento e la convalida degli eletti.
Nessuno intende ‘scappare dalle proprie responsabilità’, la nostra compagine politica saprà mettersi al servizio della cittadinanza secondo le proprie attitudini e competenze, abbandonando la concezione del ‘Un solo uomo al comando’, alla quale Pianella era stata costretta ad abituarsi. La campagna elettorale è ormai conclusa e, accettarne l’evidente esito democratico sarebbe un auspicabile punto di partenza.» Conclude Berardinucci.

Guarda anche

Manifestazione Uil e Cgil a Roma, il segretario Uil Abruzzo, Lombardo: “governi mettano in campo politiche adeguate”

Roma – Si è svolta questa mattina a Roma la manifestazione nazionale di Uil e Cgil  per ribadire le richieste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *