domenica , 28 Aprile 2024

A Spoltore 10 parcheggi rosa

Il Comune di Spoltore ha istituito, con la delibera n°49 del 31/03/2022, e attivato dieci stalli di sosta denominati‘parcheggi rosa’, per facilitare la mobilità delle donne in stato di gravidanza e dei genitori con bambini al seguito di età non superiore ai due anni.

Nei suddetti spazi, situati in Via di Marzio angolo Largo Medaglie d’Oro, Via Di Marzio 61, Via Montesecco 9, Via Bari 48, Via Basilea 1, Parcheggio Parco “A.Mambella” in Via Parigi, Parcheggio pubblico Via Praga angolo Via Londra 1, Piazza Marino Di Resta, Via Garibaldi 22 e Via Viale Della Libertà angolo con Via Indipendenza e Via De Pasquale, sarà possibile stazionare agli aventi diritto per un arco di tempo non superiore a un’ora consecutiva, da dimostrare altresì utilizzando l’apposito disco orario.

“E’ molto importante per noi dedicare un’attenzione particolare alle donne” spiega il sindaco Chiara Trulli“In momenti di particolare fragilità come quelli della gravidanza e del puerperio. L’istituzione di questi parcheggi rosa è un modo per supportare queste fasi così delicate, cercando di rendere il più agevole possibile i loro spostamenti”.

Guarda anche

Pescara, Pettinari denuncia: parcheggi a pagamento all’interno dell’area del terminal bus

“Pericolosità estrema per autisti e automobilisti” Pescara – Caos nell’area di risulta a Pescara, per via di alcune modifiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *