lunedì , 29 Aprile 2024

“Innovative Days” a Pescara l’evento di formazione sul Digital marketing

Pescara – Si è tenuta stamane presso la sala giunta del Comune di Pescara la conferenza stampa di presentazione dell’evento di formazione gratuita sul digital marketing “Innovative Days”. L’evento si terrà il 4 e 5 novembre presso l’Auditorium Petruzzi del Museo delle Genti d’Abruzzo, in via delle Caserme a Pescara. Alla conferenza hanno partecipato l’assessore all’innovazione Digitale del Comune di Pescara Eugenio Seccia e il Presidente dell’Associazione Innovative Days APS (organizzatrice dell’evento) Roberto Ettorre.

” Ringraziamo gli organizzatori per l’iniziativa lodevole che hanno messo in campo su Pescara. –Ha dichiarato Seccia– Noi come Comune abbiamo l’obbligo di essere vicini a queste attività di diffusione della cultura innovativa e di incoraggiamento alle persone che già fanno innovazione sul territorio al fine di fare in modo che Pescara generi quell’ecosistema innovativo di cui si ha bisogno per stimolare l’economia cittadina”. 

” L’iniziativa si rivolge prevalentemente ma non esclusivamente a un pubblico di Imprenditori, –ha spiegato Roberto Ettorre– saranno due giorni di intensa formazione sul Digital Marketing con i massimi esperti provenienti da tutto lo stivale. Giorgio Taverniti, Alessandro Vercellotti, Stefano Ferranti sono solo alcuni dei principali ospiti che compongono il parterre di interventi. Invitiamo tutti gli imprenditori che hanno a cuore il futuro della propria azienda a partecipare registrandosi preventivamente sul sito: www.innovativedays.it”.

Guarda anche

Naska in concerto per Atrincontra in piazza Duchi D’Acquaviva

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets disponibili online nei punti vendita dalle ore 10:00 di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *