domenica , 28 Aprile 2024

Elezioni regionali: Il Pd presenta la sua squadra pescarese

Pescara -Primo debutto dei candidati del Partito Democratico per le elezioni regionali, svelati in una presentazione che si è tenuta questa mattina nella sede elettorale pescarese del candidato Presidente Luciano D’Amico. Con un mix di esperienza consolidata e nuove energie, il segretario regionale Daniele Marinelli ha dichiarato che la partita è ben lungi dall’essere conclusa, ribaltando così le aspettative del centrodestra che “si era illuso di avere già vinto”.

Antonio Blasioli, Catia Ciavattella, Graziano Di Costanzo, Antonio Di Marco, Leila Kechoud, Rita Silvaggi e Piernicola Teodoro sono i nomi che rappresenteranno il Pd a Pescara, una squadra che Marinelli ha definito “forte e determinata a portare avanti le istanze della gente”.
Questa scelta di candidati, secondo il segretario regionale, è il primo passo di una doppia corsa: quella per vincere le elezioni regionali del 10 marzo e quella successiva per riconquistare la città di Pescara dalle mani di un’amministrazione che, a suo dire, l’ha mal governata per troppo tempo.

La presentazione ufficiale dei candidati è stata accompagnata dall’annuncio del candidato presidente Luciano D’Amico, il quale ha promesso di svelare il programma dettagliato insieme alla sua squadra del Patto per l’Abruzzo il prossimo 17 febbraio al teatro Circus.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *