giovedì , 29 Febbraio 2024

Per la provincia di Pescara ufficializzata la lista Abruzzo Insieme – D’Amico Presidente

Pescara – Nella provincia di Pescara, così come in tutte le altre province abruzzesi, è stata presentata la lista “Abruzzo Insieme – D’Amico Presidente”. Una lista civica si distingue per il suo sostegno a Luciano D’Amico, un candidato presidente al di sopra dei partiti, scelto per la sua esperienza e competenza e non per l’appartenenza politica. 

Il valore distintivo di questa lista risiede nella diversità e nell’esperienza dei suoi candidati. In essa sono rappresentate le varie sfaccettature della società civile, persone che hanno deciso di sostenere D’Amico riconoscendo la sua abilità nel gestire enti pubblici, che si tratti di istituzioni accademiche o società di trasporto. Questi individui sono mossi dalla stanchezza nei confronti della cattiva gestione perpetrata dalla giunta regionale uscente e sono determinati a contribuire attivamente per ripristinare il ruolo di spicco che spetta all’Abruzzo.

«l 10 marzo invitiamo tutti a sostenere questa espressione civica, affinché possa emergere e portare avanti un’agenda di cambiamento positivo per la nostra regione.» Ha commentato Gianni Chiacchia, il presentatore della lista nella provincia di Pescara.

LISTA ABRUZZO INSIEME – D’AMICO PRESIDENTE

Candidati nella provincia di Pescara:

Marco Alessandrini

Monica Campoli

Andrea Paci

Romina Di Costanzo

Domenico Vespa

Donatella Rosini

Marinella Sclocco

Guarda anche

Da De Laurentiis una proposta di realizzazione a Chieti per la “Casa del volontariato”

Chieti – L’On. Rodolfo De Laurentiis, candidato al Consiglio Regionale dell’Abruzzo nella provincia di Chieti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *