sabato , 20 Luglio 2024

Amministrative Montesilvano: D’Addazio apre con il “comitato elettorale mobile”

Fabrizio D’Addazio candidato Sindaco del centro sinistra parte con la sua campagna elettorale inaugurando con un “comitato elettorale mobile”. Ospite la giornalista Lucia Annunziata

Montesilvano – Il 3 maggio ore 17 in Piazza Suor Cristina Zecca a Montesilvano nella innovativa postazione mobile del comitato elettorale Fabrizio D’Addazio Sindaco.  La giornalista Lucia Annunziata sarà a Montesilvano per presentare il candidato Sindaco del centro sinistra Fabrizio D’Addazio. L’incontro è previsto nel truck che accoglierà la postazione mobile del Comitato elettorale.

Lucia Annunziata è una scrittrice e giornalista molto apprezzata e conosciuta, nel 2023, dopo il primo pacchetto di nuove nomine deliberate dal CdA della Rai, si è dimessa dall’azienda di Stato, criticando in una mail all’amministratore delegato Roberto Sergio l’operato del governo Meloni sui contenuti e sui metodi attuati nei suoi confronti, specialmente nell’intervento e i cambiamenti all’interno della società televisiva di Stato. E’ candidata alle elezioni europee nel PD come capolista nella circoscrizione meridionale.

Guarda anche

“Basta deleghe selvagge ai Consiglieri di centrodestra”, Taglieri (M5S) chiede audizione di Marsilio e Sospiri in Commissione Vigilanza sul caso Campitelli

“Trasparenza, correttezza e assenza di ambiguità sono valori e presupposti che dovrebbero sempre contraddistinguere le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *