domenica , 16 Giugno 2024

Amministrative a Montesilvano: D’Addazio a Villa Carmine critica la rotonda

Fabrizio D’Addazio “la rotonda emblema di lavori non pianificati”
Martedì 21 maggio ore 11.30 incontro dibattito cittadino.

Montesilvano – “Serve seria programmazione anche nella ordinaria manutenzione.È sotto gli occhi di tutti, da 5 anni vediamo incuria e scarsa manutenzione ordinaria, oltre alla carenza di programmazione negli interventi straordinari: soltanto negli ultimo giorni, a ridosso delle votazione amministrative, come già avvenne alle precedentemente, ci si affretta a recuperare, riducendosi agli ultimi momenti della consiliatura, intasando le strade. Perchè non è stata effettuata costante manutenzione in 5 anni? Perché tutto in questi giorni?”

Così il candidato civico sindaco di centro sinistra Fabrizio D’Addazio esordisce in un comunicato, mentre il suo tour prosegue, senza sosta, per le vie della città di Montesilvano.
Questa mattina il comitato mobile è arrivato a Villa Carmine, “siamo passati, come tutti, attraverso cantieri aperti e dirottamenti che sono sorti solo negli ultimi tempi e creano disagi”.
La prima tappa è stata in via Salieri, traversa di via Vestina. D’Addazio è stato accolto da un gruppo di cittadini, che hanno riferito carenza di manutenzione ordinaria, soprattutto nel verde.

Un signore, colpito dalla proposta politica di D’Addazio, ha tenuto a fargli sapere: “Io non voto da anni ma grazie a te mi è tornata la voglia di andare alle urne”.
Nel pomeriggio il comitato mobile D’Addazio si è trasferito nel cuore di Villa Carmine, quartiere più popoloso e storico della città. “Abbiamo trovato l’emblema degli interventi fatti senza un minimo di pianificazione, solo esclusivamente per mantenere e massimizzare il consenso di zona.” Ha osservato l’imprenditore, “Esempio clamoroso sono i lavori fatti sulla rotatoria di via Madonna del Carmine: dietro vediamo il nulla fra sterpaglie ed incuria. È ora di programmare il futuro!”

Domani martedì 21 maggio ore 11:30, nel piazzale di fronte Porto Allegro, lato edicola, è previsto un incontro-dibattito pubblico con i cittadini: Problemi e proposte per il PP1.

Si possono conoscere le date, i luoghi del tour, gli eventuali cambiamenti sul sito ufficiale di Fabrizio D’Addazio Candidato Sindaco della città di Montesilvano (daddaziosindaco.it)
Sulla pagina social di Fabrizio D’Addazio Sindaco Montesilvano. https://www.facebook.com/FabrizioDaddazioMontesilvano

Guarda anche

Amministrative a Pescara e Montesilvano: riconfermato il Centrodestra

Pescara – Si è chiusa ieri la tornata elettorale che ha visto vincitori gli schieramenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *