venerdì , 5 Dicembre 2025

Archivio giornaliero: 28 Aprile 2025

Marta Zoboli e Gianluca De Angelis di scena al Teatro Massimo di Pescara con ‘Io e Gianlu’

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets Pescara. Marta Zoboli e Gianluca De Angelis saranno di scena con “IO E GIANLU” al Teatro Massimo di Pescara il prossimo 16 maggio alle 21:00 La vita spesso porta a fare incontri improbabili. Ma cosa accadrebbe se tutti gli incontri improbabili fossero in un unico spettacolo? E se questo spettacolo nascesse proprio dall’incontro più …

Leggi ancora »

Pescara, inaugurata la linea “La Verde”tra entusiasmi e polemiche

Pescara – È partita questa mattina alle 6:25 la nuova linea di trasporto pubblico “V1 – La Verde”, gestita da TUA, che collega Pescara e Montesilvano attraverso la Strada Parco, su via Castellammare Adriatico. I bus elettrici, operativi ogni 10 minuti nei giorni feriali e ogni 30 nei festivi, sono stati definiti un passo verso una mobilità sostenibile, ma l’avvio …

Leggi ancora »

Referendum: a Pescara, davanti alla RAI un presidio “Adesso parliamo noi”

Pescara – Un presidio per chiedere ai mezzi di informazione di dare visibilità ai referendum dell’8 e 9 giugno affinché i cittadini possano votare in maniera consapevole e informata. L’iniziativa, dal titolo “Adesso parliamo noi. Rompiamo il silenzio sui referendum”, si è svolta stamani a Pescara, davanti alla sede regionale della Rai. A promuoverla, nell’ambito della mobilitazione organizzata a livello …

Leggi ancora »

Mostra del Fiore Florviva: un’edizione da record nonostante il meteo

Chiusa l’edizione 2025, l’appuntamento è per la primavera 2026 La Mostra del Fiore-Florviva si conferma uno degli appuntamenti più attesi e amati del panorama florovivaistico nazionale. Conclusa ieri sera al porto turistico Marina di Pescara, la 47ª edizione, seppure in condizioni meteo non sempre favorevoli, ha fatto registrare un boom di presenze e un’altissima partecipazione sia di pubblico che di operatori di …

Leggi ancora »

Il Collecorvino trionfa e vola in Seconda Categoria

Con una vittoria esterna contro il Waves e la concomitante sconfitta della diretta inseguitrice Pennese, il Collecorvino si laurea campione del campionato di Terza Categoria con due giornate d’anticipo, conquistando la promozione in Seconda Categoria. Una stagione memorabile per il club guidato dal presidente Alessio Granifero e dal vice presidente Matteo Casati, che avevano l’obiettivo dichiarato di riportare prestigio a …

Leggi ancora »