venerdì , 26 Aprile 2024

Spostamento sulla strada Parco del Mercato di Piazza Duca: Gtm e Balfour Beatty disponibili a discuterne.

“Esiste una disponibilità da parte di tutti i soggetti interessati, quindi anche Gtm e Balfour Beatty di far tornare il mercato sulla strada parco – riferisce l’assessore Giacomo Cuzzi – ma questa soluzione si potrà intraprendere se sussisteranno delle condizioni ottimali e in linea con i tempi di utilizzo dell’area stessa. Un quadro che verrà chiarito presto, anche a seguito di un incontro che si terrà entro due settimane in Regione e a cui parteciperanno Comune, Gtm e ditta appaltatrice.

In base all’esito di quella riunione avremo la piena possibilità anche di decidere lo spostamento. Resto convinto, insieme agli operatori e alla cittadinanza, che la delocalizzazione sulla strada parco, sia la soluzione ottimale, ma auspichiamo di arrivare a tale risultato in modo che sia anche la più stabile e durevole per la città e gli operatori.

Entro due settimane contiamo di arrivare ad una soluzione, sia che lo spostamento si possa fare, sia che, invece, si debba adottare la soluzione alternativa nella parte nord delle aree di risulta, ipotesi entrambi subito attuabili appena sarà possibile scegliere”.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *