mercoledì , 24 Aprile 2024
Pescara : Al via l'operazione Tari, tassa sullo smaltimento dei rifiuti, destinata a finanziare totalmente i costi del servizio di raccolta e smaltimento. La Tari è dovuta da chiunque possiede o detiene a qualunque titolo, locali, aree scoperte, a qualsiasi uso adibiti, suscettibili di produrre rifiuti urbani.



TARI: seconda scadenza dei tributi comunali, come e dove pagare

L’assessore pescarese alle Finanze Bruna Sammassimo comunica che bollettini percompilati con l’importo dovuto, in arrivo nelle case o nelle sedi di negozi e uffici entro la fine di questa settimana, sono già in stampa e la Soget Spa sta procedendo alla spedizione: sono circa 65.000 in tutto, di cui 53.000 alle famiglie e 12.000 alle imprese.

Sammassimo ricorda che il pagamento può essere effettuato in un’unica soluzione entro il 31 ottobre prossimo, oppure in due rate, la prima con scadenza 31 ottobre, la seconda con scadenza 31 dicembre e, comunque, entro 15 giorni dal ricevimento del relativo avviso.

INFO

Si può pagare presso: Presso gli sportelli SO.G.E.T, Uffici postali, istituti di credito, online sul sito www.sogetspa.it”.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *