sabato , 27 Aprile 2024

Pescara, Giuliano Palma per il concerto del 1° Maggio

L’evento si terrà in piazza della Rinascita ed avrà inizio alle 17 quando si esibiranno i gruppi Nuvole di Rock, Jamiroplay, Le Stanze di Federico, Ummo e Dianime. L’evento è organizzato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Pescara, in collaborazione con la Best Eventi.

“È una giornata importante – ha sottolineato il sindaco di Pescara, Marco Alessandrini – non vedo l’ora di ascoltare Giuliano Palma. Un ringraziamento va all’assessore Cuzzi che si adopera tantissimo. L’ultimo concerto in piazza della Rinascita è stato quello di Capodanno che è stato spostato alla Befana, ha riscosso un grandissimo successo, questo significa che c’è bisogno di queste manifestazioni”.

“Sono molto contento – ha detto l’assessore al Turismo e ai Grandi Eventi del Comune di Pescara, Giacomo Cuzzi – perché si rinnova una bella tradizione che è molto sentita, una bella manifestazione avviata nel 2003 dalla giunta D’Alfonso. Con i Tiromancino, che hanno riscosso in grandissimo successo, volevamo che si ripetessero questo tipo di eventi. Ci si occupa di lavoro, si approfondiscono queste tematiche, ma poi ci sarà la grande festa con spazio a tanta gente, sarà un bel momento. È un momento importante a causa della situazione economica dell’Ente: come a Capodanno abbiamo fatto un Bando per le sponsorizzazioni, lo facciamo anche adesso. Agli sponsor va un ringraziamento, hanno dimostratori voler bene alla città e si dà un ruolo alla città che vuole essere attiva e vuole dare spazio al turismo e alla cultura. Avremo tante iniziative, un programma di eventi molto ricco, siamo partiti bene e continueremo fino a settembre. Un ringraziamento va alla Best Eventi che ha organizzato questa manifestazione. Invitiamo tutti a partecipare a questo concerto che sarà una bella giornata di festa per la nostra città”.

Guarda anche

Al via a Pescara la 46ª edizione della Mostra del Fiore Florviva

Da oggi 25 aprile a domenica, al Marina di Pescara, piante e fiori in vetrina …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *