mercoledì , 16 Giugno 2021
Pescara : “Oggi abbiamo salutato una persona che ha accompagnato la città nella sua storia con passione, il sicompetenza e partecipazione. Una mente vivida, capiente, quella dell'avvocato Bruno Sulli, amante della bellezza che deriva dalla cultura e dalla diffusione della stessa". Con queste parole il sindaco di Pescara Marco Alessandrini ha voluto rendere omaggio all'uomo di cultura.

Scomparsa di Bruno Sulli: Alessandrini “Pescara perde uno storico, un uomo di cultura, un appassionato depositario della memoria”

“Uno storico, una memoria, un vettore di cultura, membro della Deputazione di Storia Patria, socio Archeoclub, nonché fondatore del Museo delle Genti d’Abruzzo di cui è stato a lungo parte attiva e propositiva. -_Ha continuato Alessandrini-

Pescara perde come detto una memoria importante, ma anche un interlocutore sempre disponibile al dialogo e ad accogliere la lezione del passato per poter costruire un futuro migliore e con più solide basi. A nome dell’Amministrazione va questo ricordo e il messaggio di cordoglio e vicinanza alla famiglia”.

Guarda anche

Il WWF: «La “nuova” via Pantini: un’idea vecchia da ripensare profondamente»

Programmato dal Comune di Pescara il taglio di circa 60 alberi per far posto all’asfalto  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × due =