venerdì , 19 Aprile 2024

Chieti, il nuovo questore Raffaele Palumbo si presenta VIDEO

Chieti. Raffaele Palumbo, 61 anni, sposato, due figli, originario di Andria ma residente in Umbria, è il nuovo questore di Chieti.
Per lui è la prima esperienza da questore anche se ha già maturato esperienze nelle Questure di Bari e Napoli, dove si è occupato prevalentemente della frontiera, di Padova ed altre, inoltre ha avuto esperienze anche in diversi Commissariati.
“È la mia prima esperienza da questore – ha sottolineato Raffaele Palumbo – sono contento di farlo qui a Chieti. ho trovato una città signorile, garbata, quindi il mio impegno sarà massimo in modo da garantire la libertà e i diritti che spettano a tutti i cittadini. Anche la provincia di Chieti, come tutte le province italiane, non è un’isola felice, perciò l’attenzione deve essere sempre alta, un’attenzione anche competente ed efficace. Infiltrazioni ce ne sono state e questo denota indagini che sono ancora in corso soprattutto nella parte Sud della provincia di Chieti e sono elementi che lasciano dedurre che le infiltrazioni ci sono state e ci sono ancora, per cui sarà un bel compito per noi in questo settore ma non solo, anche per quanto riguarda il traffico delle sostanze stupefacenti, il recente sequestro è un elemento che fa presagire uno spaccio di droga. Quando ci sono problemi è tutta la Polizia che li affronta da diverse angolazioni, quindi il questore rappresenta un po’ il punto di riferimento della Polizia in provincia di Chieti. La nostra è come una famiglia, in tutte le famiglie quando c’è un problema ci si riunisce per risolverlo, sempre per la sicurezza della nostra provincia. Il caso di Vasto? È stato un brutto episodio, non posso dire niente perché c’è ancora un’indagine in corso, ora la Magistratura sta esaminando il caso”.

Guarda anche

Vandalizzato nuovamente il comitato elettorale di Pettinari “non ci fermeranno”

Pescara – Sconosciuti in azione ancora una volta, a distanza di poco più di venti giorni, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *