martedì , 29 Settembre 2020

Amministrare Spoltore, il M5S incontra i cittadini

«Per la prima volta un “gruppo politico” spiega alla cittadinanza in modo semplice cos’è, come funziona e da quali voci è composto il bilancio comunale, strumento che la vecchia politica ha sempre tenuto per se. Il Movimento 5 Stelle, al contrario, propone il bilancio partecipativo, in cui i cittadini sono chiamati a interagire con l’amministrazione per decide come spendere una parte dei soldi pubblici. Questo progetto si colloca nella visione di un’amministrazione onesta e trasparente, al servizio del cittadino che il M5S vuole portare» hanno commentato gli attivisti pentastellati a margine della serata a supporto della candidata sindaco Filomena Passarelli, per la quiale ieri sono intervenuti il portavoce al parlamento Gianluca Vacca, il consigliere regionale Domenico Pettinari e  il dott. Attanasio Pallizzi commercialista esperto in bilanci pubblici.
“Si ringrazia tutta la cittadinanza –commentano i 5 stelle– intervenuta che si è dimostrata molto interessata ed incuriosita a comprendere la funzione del bilancio”.
Dai grillini infine l’invito per i cittadini a seguire i prossimi appuntamenti del Movimento 5 Stelle: domani Mercoledì 7 Giugno dalle 20.00 in Piazza M. Di Resta a Santa Teresa interverrà la senatrice Paola Taverna con i portavoce M5S alla camera e al senato; poi Venerdì 9 Giugno ci sarà la chiusura della campagna elettorale in piazza Belvedere a Spoltore.

Guarda anche

Il PD Abruzzo analizza il voto amministrativo: “Il centrodestra arretra, Pd alternativa in fase politica delicata”

 “Si registra un arretramento del centrodestra anche in Abruzzo: sommando a livello regionale le percentuali …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − quattro =