mercoledì , 16 Giugno 2021

Cantieri in più parti della città da lunedì 11 giugno per lavori di manutenzione.

Inizieranno domani i lavori su via Leopoldo Muzii che andranno avanti fino a venerdi. Su questa arteria stradale, in cui il lavoro procederà per lotti, si circolerà con assistenza della nostra Polizia Municipale.

In via Lago di Campotosto dopo il lavoro di fresatura dell’asfalto esistente inizieranno i lavori di asfalto. La strada resterà aperta ma la circolazione sarà rallentata. E’ consigliabile la scelta di percorsi alternativi

Buone notizie per via Primo Vere (lungomare sud). Si torna infatti al doppio senso di circolazione. I lavori riprenderanno a settembre per favorire un accesso facilitato al mare.

In via Gran Sasso invece la strada sarà chiusa, con divieto di transito e di sosta e fermata. Chiuso l’accesso a via Gran Sasso anche da via Maiella. In questo caso è consigliabile per chi proviene da via Ferrari e da via Del Circuito proseguire sotto il fornice della ferrovia e percorrere la parallela via De Gasperi. Su tutti i citati cantieri è stata apposta la segnaletica da giorni.

Lavoriamo a rendere sicure le nostre strade. Per fare questi lavori e creare meno intralcio abbiamo atteso la fine dell’anno scolastico”.

Guarda anche

Presentati i nuovi servizi e reparti dell’ospedale di Giulianova

Il sindaco Costantini: “E’ una svolta per la città dopo anni di tagli” Giulianova – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − 6 =