martedì , 16 Aprile 2024

Venerdì 23 giugno a Castelnuovo Vomano incontro Art.1 – Mdp su riforma elettorale

Venerdì 23 giugno alle ore 20.30, presso la Sala polifunzionale di Castelnuovo Vomano, avrà luogo l’incontro organizzato da Art.1-Mdp sul tema: “Quale riforma elettorale”.

Ai lavori parteciperanno i deputati Gianni Melilla e Alfredo D’Attorre  il Sottosegretario alla Presidenza della Regione Abruzzo Mario Mazzocca e la neo coordinatrice cittadina Monja Fascioli e la cittadinanza interessata.

Il tema della riforma elettorale è uno degli aspetti fondamentali di questo delicato passaggio politico, caratterizzato da una forte instabilità nella tenuta del governo nazionale a causa delle accelerazioni e decelerazioni continuamente attuate da Renzi e dall’incombere di una nuova tornata elettorale. 

Conoscere le regole e soprattutto determinarle in vista di una democratica e plurale rappresentanza parlamentare sono gli obiettivi del neonato movimento Art.1 Mdp a cui si legano la volontà di ridare vita ad una stagione ulivista forte in grado di incidere nelle politiche economiche e nelle scelte sociali a favore dei lavoratori che stringono ogni giorno di più la cinghia, sopravvivendo a fatica.

Guarda anche

Amministrative a Pescara: AVS sosterrà Costantini

Si presenterà con un simbolo unico insieme a Radici in Comune Pescara – – L’Alleanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *