domenica , 19 novembre 2017
Il sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro
Home » Polis » Economia » Unione dei Comuni “Le Terre del Sole”. Mastromauro eletto presidente

Unione dei Comuni “Le Terre del Sole”. Mastromauro eletto presidente

Giulianova – Primo consiglio ieri, 19 ottobre, nella sede Municipale giuliese dell’Unione dei Comuni “Le Terre del Sole” che include Giulianova Mosciano Sant’Angelo Bellante e Morro d’Oro.

L’Unione dei Comuni gestirà in forma associata i servizi sociali dei quattro Comuni che, assieme, costituiscono un’area vasta di oltre 155 chilometri quadrati con una popolazione residente di quasi 44000 abitanti. A  presiedere il nuovo organismo è il sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro, eletto dai consiglieri all’unanimità dopo aver esposto il programma. Mastromauro, che avrà un mandato biennale rimanendo quindi in carica fino al 2019, ha espresso il suo ringraziamento per la fiducia accordatagli ai consiglieri ed ai sindaci di Mosciano Sant’Angelo, Bellante e Morro d’Oro.

Guarda anche

Il Pescara supera 3-1 la Pro Vercelli

Pescara. Torna al successo il Pescara che all’Adriatico supera la Pro Vercelli 3-1 grazie ad una doppietta di Pettinari e ad un gol di Capone, per i piemontesi il gol della bandiera è stato siglato da Morra, entrato qualche minuto prima. Successo nel complesso meritato con i biancazzurri che hanno creato gioco e diverse occasioni concedendo solo alcuni break agli avversari. Affermazione importante che serve al Delfino per respirare in classifica. È la prima volta in stagione che gli adriatici guadagnano i tre punti senza di fatto soffrire. Zeman ha dovuto rinunciare ancora una volta a Bovo, Campagnaro, Balzano, Proietti e Selasi, sono invece rientrati Coda, Benali e Capone. Invece Grassadonia ha dovuto fare a meno di Vives e Mammarella, entrambi squalificati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 10 =