sabato , 20 gennaio 2018
Il sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro
Home » Polis » Economia » Unione dei Comuni “Le Terre del Sole”. Mastromauro eletto presidente

Unione dei Comuni “Le Terre del Sole”. Mastromauro eletto presidente

Giulianova – Primo consiglio ieri, 19 ottobre, nella sede Municipale giuliese dell’Unione dei Comuni “Le Terre del Sole” che include Giulianova Mosciano Sant’Angelo Bellante e Morro d’Oro.

L’Unione dei Comuni gestirà in forma associata i servizi sociali dei quattro Comuni che, assieme, costituiscono un’area vasta di oltre 155 chilometri quadrati con una popolazione residente di quasi 44000 abitanti. A  presiedere il nuovo organismo è il sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro, eletto dai consiglieri all’unanimità dopo aver esposto il programma. Mastromauro, che avrà un mandato biennale rimanendo quindi in carica fino al 2019, ha espresso il suo ringraziamento per la fiducia accordatagli ai consiglieri ed ai sindaci di Mosciano Sant’Angelo, Bellante e Morro d’Oro.

Guarda anche

Concerto di Caparezza spostato da Pescara a Roseto

Pescara. In conseguenza alla necessità di una struttura con capienza più ampia, visto l’ottimo e crescente andamento della prevendita si è reso necessario il cambio palazzetto e città, dal Pala Giovanni Paolo II di Pescara al PalaMagetti di Roseto degli Abruzzi, della tappa di lunedì 12 febbraio, ore 21, del “Prisoner 709 Tour” di Caparezza. Evento organizzato dalla Best Eventi con il patrocinio del Comune di Roseto degli Abruzzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × quattro =