venerdì , 19 Aprile 2024

METTICI IL CUORE: con il ricavato della tombolata di beneficenza consegnati alla Caritas prodotti alimentari

Il Presidente di Amare Montesilvano, Renato Petra accompagnato dalla docente Lorena di Serafino e da altri soci dell’Associazione si sono recati presso i locali dell’ex artigianluce che oggi ospita “l’Emporio della Solidarietà Caritas” e hanno consegnato al Signor Gianfilippo De Camillis e alla signora Tiziana Centorame responsabili della struttura i prodotti acquistati con quanto ricavato della tombola di beneficenza:

Si conclude così il progetto “Mettici il Cuore 2017”. Progetto nato dalla collaborazione con l’artista Tecla Cecamore, le insegnanti Anna Di Gennaro, Antonia Capocefalo, Adarella Chiappini, Lorena Di Serafino, Mimma Renzulli, Paola Candeloro, Adelia Di Giovacchino, Alberto Falasca di Amare Montesilvano, Luca Cerquitella della Scuola scacchi  asd d’Annunzio di Pescara, e Sergio Agostinone del gruppo “montesilvanesita’”.

Il progetto ha  coinvolto gli alunni di alcune scuole di Montesilvano, i loro genitori e alcune attività commerciali che hanno sostenuto l’iniziativa. L’Amministrazione Comunale ha patrocinato l’evento.

Possiamo dire –ha commentato il presidente Petra– che con dei piccoli gesti dei bambini e delle loro famiglie abbiamo raggiunto un grande obiettivo di solidarietà partendo proprio dal titolo del progetto Mettici il Cuore donando  a chi è più sfortunato di noi delle cose utili”

I prodotti consegnati all’ Emporio della Solidarietà

60 le bottiglie di olio di oliva da lt.1

100 confezioni di merendine da 6 pz.

50 barattoli di mais da 310 gr.

70 kg. di pasta (spaghetti, penne, penne rigate, rigatoni e chiocciole)

90 bottiglie di sugo di pomodoro da 750 gr.

24 confezioni di latte a lunga conservazione

4 panettoni artigianali.


Notice: Undefined index: tie_hide_author in /var/www/clients/client1/web2/web/wp-content/themes/sahifa_/single.php on line 92

Guarda anche

Dalle comunità energetiche alla bioedilizia: intesa tra università e micro imprese

Sottoscritto un accordo quadro tra CNA Abruzzo e Dipartimento di Architettura della d’Annunzio PESCARA –  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *