venerdì , 26 Aprile 2024

Chieti, il sindaco Di Primio: “Disposizioni più serrate contro parcheggiatori abusivi, venditori ambulanti e accattoni molesti”

All’esito dell’attività, due extracomunitari sono stati condotti presso gli uffici della Questura per essere identificati. A seguito di accurati controlli, una persona è stata denunciata perché priva di documenti mentre per un’altra si è proceduto all’espulsione in quanto risultata essere priva di permesso di soggiorno.

«Mi compiaccio delle operazioni di controllo effettuate dalla Polizia Municipale – dichiara il Sindaco Di Primio – dietro reiterate mie indicazioni riguardanti un più attento e capillare controllo del territorio.

Ho, infatti, dato disposizioni al Comando di Polizia Municipale, troppo spesso permissivo in tal senso, di organizzare in modo più efficiente i servizi esterni della Polizia Locale. Non tollererò più auto in sosta selvaggia, parcheggiatori abusivi, venditori ambulanti e accattoni molesti e su questo pretendo il massimo impegno da parte del Corpo e dei vertici della Polizia Municipale».

Guarda anche

GIRO D’ABRUZZO: A SPOLTORE MODIFICHE ALLA VIABILITA’

Spoltore _ La Città sarà protagonista in occasione della prima tappa del Giro d’Abruzzo Vasto-Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *