domenica , 15 dicembre 2019
Home » Passioni » People » Pescara: pensioni in pagamento da martedì 3 aprile
Un ufficio postale

Pescara: pensioni in pagamento da martedì 3 aprile

Pescara, 29 marzo 2018 – Poste Italiane comunica che ad aprile le pensioni saranno in pagamento a partire da martedì 3, primo giorno lavorativo bancabile.

 

I 45mila pensionati di Pescara e provincia titolari di carte Postamat o carta libretto hanno comunque la possibilità di prelevare automaticamente il contante in disponibilità sul proprio conto corrente Bancoposta o sul proprio libretto di risparmio anche a Pasqua e Pasquetta presso tutti glisportelli ATM Postamat fino a 600 euro al giorno.

Per tutti i pensionati che riscuoteranno il rateo dopo le festività pasquali, Poste Italiane consiglia di recarsi presso gli uffici postali in tarda mattinata oppure durante la fascia oraria pomeridiana nel caso degli uffici aperti nel doppio turno. A Pescara, uffici postali aperti con orario continuato 8.20-19.05su corso Vittorio Emanuele (Pescara Centro), via Monti (Pescara 1), via Carducci (Pescara 2), viale D’Annunzio (Pescara 3), via Cavour (Pescara 4), via Passolanciano(Pescara 5), via Tiburtina (Pescara 7), via Verrotti (Pescara 8), viale De Amicis (Pescara 9) e via di Sotto (Pescara 12).

 

I pensionati “accreditati” sono inoltre coperti da un’assicurazione gratuita che riconosce un risarcimento fino a 700 euro all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia all’interno degli uffici postali “a sportello” sia in automatico utilizzando gli ATM Postamat.

 

Ad aprile Poste Italiane dedicherà alla clientela “senior” anche una campagna di prevenzione degli infortuni, con il lancio della polizza “Posteprotezione Infortuni Senior Più”, una nuova assicurazione rivolta alle persone di età compresa tra i 59 e i 79 anni che prevede un indennizzo fisso in caso di infortuni subiti durante il lavoro o nel tempo libero.

Guarda anche

Teramo, selezione pubblica per 6 posti di specialista assistente sociale

l Comune di Teramo ha emanato un Avviso per selezione pubblica, per titoli e colloquio, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − otto =