venerdì , 26 Aprile 2024

A Pescara torna il ‘Summer Country Western’

Musica live, dj set, stand tematici di accessori e abbigliamento in stile country, pony, food, birra, workshop di country dance e tanto altro ancora per l’iniziativa organizzata da West Family, con il patrocinio del Comune di Pescara e del Marina di Pescara, che sarà come nella scorsa edizione a ingresso gratuito.
Ospiti dell’edizione 2018 i coreografi Silvia Denise Staiti, Stefano Civa e il padrone di casa Stefano Ciaccio,art director del festival con il suo gruppo West Family.Gruppo quest’ultimo reduce dalla gara internazionale di coreografie country che si è tenuta lo scorso 26 maggio a Matarò in Spagna e durante la quale i ballerini abruzzesi, capitanati da Stefano, si sono aggiudicati con la coreografia “HeartAway” montata sul brano Somewhere On The Wind di Midland il premio per la miglior musica e il 5° posto della classifica ufficiale della competizione.
“Partecipare con il mio staff ad una gara internazionale di coreografie country– commenta Stefano Ciaccio – è stata una grande soddisfazione; il risultato ha premiato il nostro impegno. Vi aspettiamo dal 27 al 29 luglio a Pescara con il festival country che riserverà tante sorprese”.
La seconda edizione del “Summer Country Western” ospiterà anche uno spazio interamente dedicato a danze caraibiche e kizomba con il “Summer Latin Festival”; insomma un evento nell’evento che vedrà come protagonisti la musica e il ballo.

Guarda anche

“QUANDO IL GRANO MATURÒ | STORIE DI GENTE R-ESISTENTE” A ORTONA

Ortona – Dopo gli straordinari successi ottenuti nei più importanti teatri abruzzesi, tra cui il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *