giovedì , 23 gennaio 2020
Home » Focus » News » Calcio a 5, il gruppo sportivo polizia municipale Città di Montesilvano protagonista in Basilicata

Calcio a 5, il gruppo sportivo polizia municipale Città di Montesilvano protagonista in Basilicata

Il Gruppo Sportivo Polizia Municipale Città di Montesilvano detentore del prestigioso Trofeo “San Sebastiano 2018”, ha negli ultimi anni raggiunto prestigiosi risultati disputando tre finali di Coppa Italia una vinta a San Benedetto del Tronto nel 2016 ed una Supercoppa. La compagine abruzzese ha inoltre disputato cinque finali nazionali conquistandone tre, nel 2014, 2009 e 2007 rispettivamente ad Ostuni, San Donato di Lecce e Venezia.

Il Gruppo Sportivo ed il Comando di Polizia Municipale di Montesilvano sono anche promotori da 18 anni di eventi e di iniziative solidali e sociali a sostegno di persone meno fortunate,cofinanziando altresì Associazioni no-profit. Nell’ultimo evento, organizzato a gennaio scorso con “Solidarietà e Sport”, sono stati donati circa undici quintali di derrate alimentari alla Mensa Caritas di Montesilvano, ed a breve sarà avviata una collaborazione con il reparto di Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara.

Gli abruzzesi guidati dall’allenatore Roberto Marzoli per la trasferta in terra Lucana sono: Trave Dino (P) – Piscione Alessandro (P)- Di Teodoro Alberto (P)- Di Fiore Paolo- Cesaroni Corrado- Speranza Marco- Foglia Nando- Ciccarelli Pasquale- Albertini Marco- Di Vincenzo Fabio (K) – Fedele Armando e Bonanni Francesco, miglior giocatore e realizzatore del Trofeo “San Sebastiano 2018”.

Lo staff: Castorani Pasquale, l’esperto massaggiatore ex Pescara Fusco Ciro ed il prof. Remigio Gianni preparatore.

Guarda anche

Pescara sconfitto a domicilio dalla Salernitana 1-2

Pescara. Sconfitta interna per il Pescara che all’Adriatico viene piegato 1-2 dalla Salernitana. Reti siglate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + quindici =