mercoledì , 24 Aprile 2024

La Rolling Pattinatori “D. Bosica” di Martinsicuro seconda ai Campionati Italiani di Pattinaggio corsa

Diversi i risultati di prestigio centrati dai ragazzi della società truentina nelle carie categorie tra i quali spiccano Davide Amabili, argento nei 15000 mt. punti eliminazione; Michael Gatti, oro nei 5000 mt. eliminazione e argento nei 10000 mt. punti eliminazione; Edda Paluzzi, argento nei 5000 mt. eliminazione, bronzo nei 1000 mt. e di nuovo argento nei 10000 mt. punti eliminazione; Asja Varani argento nei 500 mt. Sprint; Alessio Clementoni argento nei 1000 mt e argento nei 5000 mt; Leonardo De Angelis oro nei 300 mt. sprint e bronzo nei 5000 mt. eliminazione.

Siamo orgogliosi per l’ottimo risultato conseguito dai nostri ragazzi che hanno portato Martinsicuro a centrare un eccellente secondo posto ai Campionati Italiani di Pattinaggio corsa” dichiarano il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il Consigliere delegato allo Sport, Alessandro Casmirri, a nome dell’Amministrazione e della Città. “Da tantissimi anni la Rolling Pattinatori “D. Bosica” rappresenta un’eccellenza sportiva per il nostro territorio contribuendo a forgiare non solo generazioni di grandissimi atleti, ma anche di bravissimi ragazzi, rappresentando un punto di riferimento centrale per lo sport truentino e per la nostra comunità. Facciamo i nostri complimenti al Presidente Elena Pompetti e alla società tutta, all’allenatore Guido Cicconi ed al suo staff tecnico e ovviamente a tutti gli atleti” concludono gli amministratori.

Infine permetteteci di fare, a nome della Città, un grosso in bocca al lupo ai tre atleti della Rolling Pattinatori “D. Bosica”, Edda Paluzzi, Asja Varani e Michael Gatti che sono stati scelti dal Commissario Tecnico della Nazionale Italiana per rappresentare la stessa al prossimo Campionato del Mondo che si terrà dal 1 al 8 luglio in Olanda”.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *