lunedì , 9 dicembre 2019
Home » Polis » Politica » A Montesilvano inaugurazione de “La Casa dei Patrioti”

A Montesilvano inaugurazione de “La Casa dei Patrioti”

«“Dall’idea di voler offrire un luogo di aggregazione politico-culturale in cui tutte le anime nazionaliste ed identitarie possano sentirsi in famiglia, –si legge nel comunicato stampa– nasce a Montesilvano, terza città d’Abruzzo, la “Casa dei Patrioti”.
La “Casa dei Patrioti” è la risposta che si vuole offrire al logorante e desolante scollamento che nel tempo si è creato tra i cittadini e le istituzioni.
La “Casa dei Patrioti” vuole essere un contenitore di idee innovative a sostegno dei nostri connazionali, lasciati troppo spesso soli per prediligere il più facile e deprimente business dell’immigrazione; vuole essere, insomma, un punto di riferimento a servizio della buona politica. E’ tempo di patrioti».

Guarda anche

Mozione urgente del PD di Montesilvano per chiedere l’adesione al Bando regionale ‘parchi inclusivi’

Montesilvano - Presentata ieri mattina una mozione urgente da parte del gruppo consiliare del Partito Democratico – Progressisti per Montesilvano che impegna il Sindaco e la Giunta a presentare istanza di contributo per intervenire su un parco pubblico della città aderendo al bando di finanziamento regionale per l'acquisto di giochi inclusivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + 4 =