giovedì , 22 agosto 2019
Home » Polis » Politica » A Montesilvano inaugurazione de “La Casa dei Patrioti”

A Montesilvano inaugurazione de “La Casa dei Patrioti”

Montesilvano – Si terrà oggi l’apertura della sede de“La Casa dei Patrioti”, l’inaugurazione è per questa sera (venerdì) alle ore 19, a Montesilvano, corso Umberto n. 63, zona stazione ferroviaria. 

«“Dall’idea di voler offrire un luogo di aggregazione politico-culturale in cui tutte le anime nazionaliste ed identitarie possano sentirsi in famiglia, –si legge nel comunicato stampa– nasce a Montesilvano, terza città d’Abruzzo, la “Casa dei Patrioti”.
La “Casa dei Patrioti” è la risposta che si vuole offrire al logorante e desolante scollamento che nel tempo si è creato tra i cittadini e le istituzioni.
La “Casa dei Patrioti” vuole essere un contenitore di idee innovative a sostegno dei nostri connazionali, lasciati troppo spesso soli per prediligere il più facile e deprimente business dell’immigrazione; vuole essere, insomma, un punto di riferimento a servizio della buona politica. E’ tempo di patrioti».

Guarda anche

A Pescara assemblea dei segretari di circolo del Pd Abruzzo

“Abbiamo bisogno di un progetto per tutta l’Italia, di cui il Mezzogiorno con l’Abruzzo sia parte integrante”: lo ha detto Nicola Oddati, responsabile Mezzogiorno della segreteria nazionale del Partito Democratico, intervenendo ieri alla sala consiliare del Comune di Pescara all’Assemblea dei segretari di circolo del Pd Abruzzo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × due =