lunedì , 24 settembre 2018
Home » Polis » Politica » A Montesilvano inaugurazione de “La Casa dei Patrioti”

A Montesilvano inaugurazione de “La Casa dei Patrioti”

Montesilvano – Si terrà oggi l’apertura della sede de“La Casa dei Patrioti”, l’inaugurazione è per questa sera (venerdì) alle ore 19, a Montesilvano, corso Umberto n. 63, zona stazione ferroviaria. 

«“Dall’idea di voler offrire un luogo di aggregazione politico-culturale in cui tutte le anime nazionaliste ed identitarie possano sentirsi in famiglia, –si legge nel comunicato stampa– nasce a Montesilvano, terza città d’Abruzzo, la “Casa dei Patrioti”.
La “Casa dei Patrioti” è la risposta che si vuole offrire al logorante e desolante scollamento che nel tempo si è creato tra i cittadini e le istituzioni.
La “Casa dei Patrioti” vuole essere un contenitore di idee innovative a sostegno dei nostri connazionali, lasciati troppo spesso soli per prediligere il più facile e deprimente business dell’immigrazione; vuole essere, insomma, un punto di riferimento a servizio della buona politica. E’ tempo di patrioti».

Guarda anche

Montesilvano, inquinamento all’imbocco tangenziale: WWF e Legambiente “Il Comune di Montesilvano provveda subito alla bonifica acustica”

Pescara - «Una vicenda sconcertante quella della cosiddetta “tangenziale di Pescara”, il tratto di strada a scorrimento veloce che da Montesilvano permette un transito più scorrevole sino all’asse attrezzato e a Francavilla Sud. L’attuale imbocco di questa importante arteria sul versante di Montesilvano, aperto nel 2010, ha sin da subito creato problemi di inquinamento, soprattutto acustico, ad alcune abitazioni preesistenti alla realizzazione della strada» Intervengono così WWF e Legambiente con un comunicato congiunto sulll'imbocco per la tangenziale a Montesilvano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − sei =