domenica , 15 luglio 2018
Home » Polis » Politica » A Montesilvano inaugurazione de “La Casa dei Patrioti”

A Montesilvano inaugurazione de “La Casa dei Patrioti”

Montesilvano – Si terrà oggi l’apertura della sede de“La Casa dei Patrioti”, l’inaugurazione è per questa sera (venerdì) alle ore 19, a Montesilvano, corso Umberto n. 63, zona stazione ferroviaria. 

«“Dall’idea di voler offrire un luogo di aggregazione politico-culturale in cui tutte le anime nazionaliste ed identitarie possano sentirsi in famiglia, –si legge nel comunicato stampa– nasce a Montesilvano, terza città d’Abruzzo, la “Casa dei Patrioti”.
La “Casa dei Patrioti” è la risposta che si vuole offrire al logorante e desolante scollamento che nel tempo si è creato tra i cittadini e le istituzioni.
La “Casa dei Patrioti” vuole essere un contenitore di idee innovative a sostegno dei nostri connazionali, lasciati troppo spesso soli per prediligere il più facile e deprimente business dell’immigrazione; vuole essere, insomma, un punto di riferimento a servizio della buona politica. E’ tempo di patrioti».

Guarda anche

Fototrappole a Montesilvano: 17 persone sanzionate a giugno, multe per 5000 Euro

Montesilvano - Prosegue l’azione di contrasto dell’Amministrazione Maragno contro gli incivili che abbandonano i rifiuti. Sono 14 le persone immortalate, nel mese di giugno, dalle foto trappole mentre lasciavano i loro rifiuti a cielo aperto. Altre 3 persone sono state invece colte in flagranza dagli operatori della polizia locale nel corso dell’attività di controllo su tutto il territorio. Le sanzioni ammontano a quasi 5000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 19 =