lunedì , 16 luglio 2018
Home » Culture » Turismo » Spoltour colpisce nel segno, Tour Operator internazionali in visita a Spoltore

Spoltour colpisce nel segno, Tour Operator internazionali in visita a Spoltore

Spoltore – Un gruppo di tour operator, giornalisti, blogger e influencer del settore turismo ha fatto visita al Convento e al centro storico di Spoltore.

Sono arrivati da Inghilterra, Germania, Lituania, Spagna, Francia e Svizzera, accompagnati da Pia Pohjolainen della Camera di Commercio per scoprire le bellezze dell’Abruzzo. Ad accoglierli il vice sindaco Chiara Trulli: “giornate come questa sono importanti perché gettano le basi per collaborazioni future e permettono di far conoscere maggiormente Spoltore nel sistema turistico”.

Lo conferma Concezio Natale, un tour operator originario di Montesilvano che da 15 anni gestisce un’agenzia a Dublino: “grazie al progetto Spoltour, siete stati inseriti nelle principali mappe del turismo europeo”. A guidare nella complessa storia del convento dedicato a San Panfilo e del comune sono stati il professor Giustino Pace, il presidente dell’ associazione “La Centenaria” Andrea Morelli e Luigi Occhionero della Pro Loco 5 Borghi. “Li ringrazio tutti di cuore, in particolar modo Pohjolainen e la Camera di Commercio che crea sempre opportunità per il nostro paese” ricorda Trulli.

Guarda anche

Pescara, notte Bianca dell’Adriatico, almeno 300.000 sulla Riviera in festa

Cuzzi: “Un grande successo che ha promosso la città a livello nazionale e ha restituito a Pescara la dimensione che merita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × due =