domenica , 24 marzo 2019
Home » Passioni » People » Aeroporto dei Parchi: bando per l’affidamento dell’incarico temporaneo di responsabile tecnico

Aeroporto dei Parchi: bando per l’affidamento dell’incarico temporaneo di responsabile tecnico

L’Aquila – Il settore Rigenerazione urbana del Comune dell’Aquila rende noto che è stato emesso un avviso finalizzato all’affidamento dell’incarico temporaneo di responsabile tecnico dell’Aeroporto dei Parchi. L’incarico avrà una durata stimata di 6 mesi (con possibilità di proroga per un massimo di un anno), nelle more dell’espletamento della gara per l’affidamento della gestione dello scalo di Preturo.

Le domande dovranno essere inviate entro le ore 12 dell’1 ottobre secondo le modalità indicate nell’avviso pubblicato nella pagina “Avvisi attivi” della sezione “Concorsi, gare e avvisi” dell’area “Amministrazione” del portale istituzionale del Comune, all’indirizzo http://www.comune.laquila.gov.it/index.php?id_oggetto=18&id_cat=0&id_doc=1641&id_sez_ori=0&template_ori=1&&gtp=1 .

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni confidenziali e riservate, tutelate legalmente dal Regolamento UE n.679/2016 e da leggi civili e penali in materia, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente, distruggendone l’originale, ed è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone non autorizzate costituisce condotta punibile penalmente ai sensi degli artt.616 e 618 c.p.p. e che tutti i danni che dovessero derivare, al mittente o a terzi, a causa di tale illecita condotta saranno oggetto di tutela risarcitoria ex art.2043 c.c. dinanzi alla competente autorità giudiziaria.

Guarda anche

Campagna di comunicazione contro la prostituzione: Arcigay e Mazì “Il comune di Montesilvano utilizza insulti sessisti”

Pescara - “Non mandare a PUTTANE la tua vita, salute, famiglia e dignità” Questo è lo slogan del convegno per combattere la prostituzione organizzato orgogliosamente ieri 10 marzo 2019 dal comune di Montesilvano. Ma cosa si nasconde dietro quella frase? Un mondo di misoginia e di insulti sessisti così ampiamente interiorizzati nella morale comune da far passare in sordina il dirompente effetto maschilista e sessista racchiuso in quelle parole. Parole che minano proprio la dignità che si erano prefissati di preservare”.  Così in una nota stampa Arcigay Chieti – Sylvia Rivera ; comitato territoriale Arcigay di Chieti e Pescara insieme a Mazì Pescara – associazione affiliata Arcigay, criticano duramente una campagna di comunicazione del comune di Montesilvano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − quattro =