giovedì , 28 Marzo 2024

Fondi Masterplan, il M5S di Teramo “improprio e propagandistico parlare di scippo”

Secondo i rappresentanti pentastellati è improprio e propagandistico parlare di scippo perchè sono fondi che, nelle more della realizzazione dei progetti, verranno utilizzati per la sicurezza autostradale. “Al PD, così come dello sviluppo e del benessere dei suoi cittadini non gli è importato nulla in passato, non interessa nulla oggi nemmeno della loro sicurezza. Evidentemente importa solo di fare propaganda, seguendo l’arroganza di chi, ai suoi vertici, ancora oggi non ammette i suoi errori.
Solo show capziosi quelli di Lolli che buttano fumo negli occhi a cui vediamo si unisce il Sindaco D’Alberto che pian piano getta la maschera indossata nel 2015 quando lasciò lo stesso PD con il pretesto delle sue correnti, oggi più che tollerate visto che ritrova negli appuntamenti elettorali imminenti strane sintonie propagandistiche. Perché di propaganda elettorale si tratta, di null’altro”.

I Consiglieri 5stelle poi commentano “della Cona diciamo invece che i fondi stanziati rimarranno e la Centrale verrà spostata quando ci sarà un contratto firmato. È assurdo incolpare il nuovo Governo quando questa problematica non è mai stata risolta dal PD e da Forza Italia negli ultimi 30 anni. Non vi fidate di chi ha già fallito e vi prende in giro”.

Guarda anche

M5S PESCARA: ERIKA ALESSANDRINI LASCIA IL CONSIGLIO COMUNALE, AL SUO POSTO MARCO ROMANO

Pescara – Si è tenuta questa mattina nell’aula consiliare del Comune di Pescara la conferenza stampa con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *