domenica , 28 Febbraio 2021
Marina FEBO Presidente della Commissione d'indagine "caso Di Gregorio" e Giordano FEDELE Vice Presidente della Commissione d'indagine "caso Di Gregorio"

Spoltore: Maggioranza e opposizione uniti sul caso Di Gregorio

” Il chiarimento si rende doveroso e necessario –aggiungono Febo e Fedele– per correggere le informazioni inesatte che, con troppa leggerezza, la consigliera Antonella Paris ha fornito alla stampa nei giorni scorsi senza verificare prima gli atti, assicurando quella precisione che è indispensabile in questa delicata fase.
Sono state interpellate, dunque, tutte le Autorità competenti e attendiamo con fiducia gli esiti delle azioni intraprese senza le quali non è possibile promuovere ulteriori giudizi senza il rischio di arrecare ulteriori danni al Comune stesso.
Questo non è il momento di dividersi per logiche di cortile o per fare i portavoce di qualche posizione individuale. Questo è il momento dell’attesa fiduciosa nelle istituzioni e nella magistratura e soprattutto dell’unità del Comune.
E maggioranza e minoranza a Spoltore, dopo aver lavorato uniti per mesi nella Commissione d’indagine, sono uniti e parlano una sola voce”.

Guarda anche

SAN GIOVANNI TEATINO, NASCE IL GRUPPO ”LA MIA CITTA’” CON MARTELLI E ELIA

San Giovanni Teatino – In vista della prossima tornata elettorale a San Giovanni Teatino incominciano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 2 =