lunedì , 21 ottobre 2019
Home » Passioni » People » Montesilvano Gli auguri del vicesindaco De Martinis alla signora Di Felice: 102 anni

Montesilvano Gli auguri del vicesindaco De Martinis alla signora Di Felice: 102 anni

Montesilvano «Portare gli auguri della città a una signora così amabile è una gioia oltre che un onore». Il vicesindaco Ottavio De Martinis ha consegnato questa mattina una targa a Linda Di Felice che ha festeggiato i suoi 102 anni.

«Con la signora Linda ci siamo dati appuntamento al prossimo 23 ottobre», prosegue De Martinis,  «Linda è una signora tranquilla e affettuosa ed è un vanto, per la città, ospitare lei e le altre 83 signore nella struttura Santo Volto di via Marinelli. Per me, poi, che venivo qui a servire messa quando ero bambino, è ogni volta un tuffo al cuore con ricordi meravigliosi».

La signora Di Felice, mamma di Gianfranco e nonna di Andrea e Sara, è nata a Città Sant’Angelo ma vive da venti anni nella struttura. Questa mattina ha festeggiato con le altre ospiti, con le suore benedettine, le operatrici e tutto il personale che tutti i giorni si prendono con affetto e professionalità delle ospiti della Casa di riposo, attiva dal 1977. Una bella torta, alcuni pasticcini, e tanto amore hanno celebrato un’occasione importante per la signora Di Felice e per tutta la comunità montesilvanese.

Guarda anche

Nel 60° anniversario della Rivoluzione Cubana, da Pescara nuova solidarietà a Cuba

Pescara - venerdì 18 ottobre, ore 17, Camera del lavoro, via B. Croce 108 si terrà l'incontro pubblico con:   Irma Dioli, presidente nazionale associazione amicizia Italia-Cuba Mauricio Martinez Duque, ambasciata Cuba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 3 =