sabato , 17 agosto 2019
Home » Culture » Eventi » Primo appuntamento con ‘Guest Friendz’ allo Stammtisch Tavern

Primo appuntamento con ‘Guest Friendz’ allo Stammtisch Tavern

Chieti. Nasce un nuovo evento allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo denominato non a caso “Guest Friendz” e … il giovedì tutto potrà succedere in una serata che vivrà di sorprese. Domani 25 ottobre il primo appuntamento. I Friendz sono coloro che amano mettersi in gioco sui social network e divertirsi scattando foto che raccontino …

Chieti. Nasce un nuovo evento allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo denominato non a caso “Guest Friendz” e … il giovedì tutto potrà succedere in una serata che vivrà di sorprese. Domani 25 ottobre il primo appuntamento.

I Friendz sono coloro che amano mettersi in gioco sui social network e divertirsi scattando foto che raccontino una storia. Questo vuole fare lo Stammtisch: raccontare una storia … una storia diversa ogni giovedì.
Ogni Cover o Tribute che ha suonato su quel palco ha lasciato qualcosa di sé.
“Guest Friendz” è raccontare cosa vuol dire vivere seguendo le orme di una band o un personaggio pubblico in maniera diversa, intima e scelta dal pubblico.
Ogni settimana un ospite a sorpresa sarà scelto da una giuria popolare sui social e verrà a raccontare allo Stammtisch Tavern come si vive interpretando il personaggio che ha scelto di essere.
Sul palco, Resident Mirco Salerni (voce dei Kom) e Agostino Balice (chitarra dei Kom e voce del tributo Grignani).
Nella prima serata i “Guest Friendz” saranno Simone Flammini, che ha più Tribute che anima, e Alex Bascelli, giovane promessa fisarmonicista.

“Guest Friendz” allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
25 ottobre 2018
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

Guarda anche

A Vasto il 20 e 21 agosto Exempla e SevenDaysBefore in un evento Rock da non perdere

Vasto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − 8 =