mercoledì , 23 ottobre 2019
Home » Polis » Città » D’Alfoso chiede con una lettera aggiornamenti sulla realizzazione della Palestra del Liceo di Montesilvano

D’Alfoso chiede con una lettera aggiornamenti sulla realizzazione della Palestra del Liceo di Montesilvano

Pescara – Nella giornata di ieri il Sen. Luciano D’Alfonso ha  inviato al Presidente della Provincia di Pescara, Antonio Zaffiri, al Prefetto di Pescara, S.E. Gerardina Basilicata e alla Dirigente Scolastica del Liceo Scientifico Statale “Corradino D’Ascanio” Natalina Ciacio una lettera per chiedere aggiornamenti sulla realizzazione della Palestra del Liceo di Montesilvano.

«Un’opera fondamentale per il corretto svolgimento delle attività scolastiche, che la Comunità Scolastica attende da anni» commenta in un post sul social blu l’ex Governatore d’Abruzzo rimarcando «Durante il mio mandato di Presidente della Regione sono riuscito a reperire 1,4 milioni di euro di fondi CIPE per la costruzione della Palestra. Adesso è la Provincia a doversi attivare per avviare la gara d’appalto e i lavori di realizzazione.
Delibera CIPE 97/2017:»
http://ricerca-delibere.programmazioneeconomica.gov.it/…/E1…

 

La lettera del senatore by Hgnews on Scribd

 

Guarda anche

Spoltore, partono i lavori per la pavimentazione in piazza D’Albenzio

Spoltore - Sono partiti i lavori per la nuova pavimentazione di piazza D'Albenzio: si tratta del tassello conclusivo e centrale di un progetto di riqualificazione complessiva di tutta l'area, che andrà anche a modificare la viabilità: lo spazio, infatti, non sarà più accessibile alle auto e per i parcheggi saranno individuati nuovi spazi all'interno delle mura. Il progetto approvato dalla giunta Di Lorito, inoltre, avrà un impatto dal punto di vista delle infiltrazioni d'acqua nei locali sottostanti la piazza, andando a risolvere una serie di problemi molto sentiti dall'abitato che circonda la piazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × quattro =