lunedì , 25 marzo 2019
Home » Polis » Città » D’Alfoso chiede con una lettera aggiornamenti sulla realizzazione della Palestra del Liceo di Montesilvano

D’Alfoso chiede con una lettera aggiornamenti sulla realizzazione della Palestra del Liceo di Montesilvano

Pescara – Nella giornata di ieri il Sen. Luciano D’Alfonso ha  inviato al Presidente della Provincia di Pescara, Antonio Zaffiri, al Prefetto di Pescara, S.E. Gerardina Basilicata e alla Dirigente Scolastica del Liceo Scientifico Statale “Corradino D’Ascanio” Natalina Ciacio una lettera per chiedere aggiornamenti sulla realizzazione della Palestra del Liceo di Montesilvano.

«Un’opera fondamentale per il corretto svolgimento delle attività scolastiche, che la Comunità Scolastica attende da anni» commenta in un post sul social blu l’ex Governatore d’Abruzzo rimarcando «Durante il mio mandato di Presidente della Regione sono riuscito a reperire 1,4 milioni di euro di fondi CIPE per la costruzione della Palestra. Adesso è la Provincia a doversi attivare per avviare la gara d’appalto e i lavori di realizzazione.
Delibera CIPE 97/2017:»
http://ricerca-delibere.programmazioneeconomica.gov.it/…/E1…

 

La lettera del senatore by Hgnews on Scribd

 

Guarda anche

Strada PArco: Erika Alessandrini (M5S): “Sbagliare è umano, perseverare è diabolico”.

Pescara - "La strada parco non si tocca, l'unica vera piazza lineare di Pescara nord non può essere sottratta ai cittadini". Esordisce così il candidato Sindaco M5S a Pescara Erika Alessandrini sul progetto della società unica abruzzese di trasporto TUA che prevede la circolazione, dal prossimo inverno, di 70 bus a metano sull'ex tracciato ferroviario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + 13 =