domenica , 19 maggio 2019
Home » Polis » Città » D’Alfoso chiede con una lettera aggiornamenti sulla realizzazione della Palestra del Liceo di Montesilvano

D’Alfoso chiede con una lettera aggiornamenti sulla realizzazione della Palestra del Liceo di Montesilvano

Pescara – Nella giornata di ieri il Sen. Luciano D’Alfonso ha  inviato al Presidente della Provincia di Pescara, Antonio Zaffiri, al Prefetto di Pescara, S.E. Gerardina Basilicata e alla Dirigente Scolastica del Liceo Scientifico Statale “Corradino D’Ascanio” Natalina Ciacio una lettera per chiedere aggiornamenti sulla realizzazione della Palestra del Liceo di Montesilvano.

«Un’opera fondamentale per il corretto svolgimento delle attività scolastiche, che la Comunità Scolastica attende da anni» commenta in un post sul social blu l’ex Governatore d’Abruzzo rimarcando «Durante il mio mandato di Presidente della Regione sono riuscito a reperire 1,4 milioni di euro di fondi CIPE per la costruzione della Palestra. Adesso è la Provincia a doversi attivare per avviare la gara d’appalto e i lavori di realizzazione.
Delibera CIPE 97/2017:»
http://ricerca-delibere.programmazioneeconomica.gov.it/…/E1…

 

La lettera del senatore by Hgnews on Scribd

 

Guarda anche

Ortona, segnali stradali divelti o nascosti dalle sterpaglie: Di Nardo: “Situazione vergognosa e inaccettabile”

Ortona - Segnali stradali divelti o nascosti dalle sterpaglie. La vegetazione, lasciata allo stato brado, che investe le carreggiate. E’ il biglietto da visita della città di Ortona, commenta di Angelo Di Nardo Capogruppo al Comune di Ortona per Fratelli d'Italia, Lega, Libertà e Bene Comune per Ortona, a poche settimane dall’inizio della stagione estiva, proprio lungo le strade di accesso al centro storico cittadino e a pochi passi dalla ciclopedonale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × tre =