sabato , 30 maggio 2020
Home » Polis » Città » Pianella al via nuovi interventi di manutenzione sulle strade comunali

Pianella al via nuovi interventi di manutenzione sulle strade comunali

A questi interventi ne seguiranno altri, si legge nella nota stampa del comune, relativi al ripristino delle buche con la posa di asfalto a freddo, previo riempimento delle buche, in altri tratti della viabilità comunale al fine di renderle più sicure sia per la percorrenza automobilistica che pedonale, garantendo priorità di intervento ai tratti maggiormente ammalorati e più utilizzati dagli autoveicoli.

“ Abbiamo individuato una prima serie di interventi da porre in essere, afferma l’assessore alle manutenzioni Massimo Di Tonto. A questi ne seguiranno altri, secondo un lavoro costante di monitoraggio che consente di individuare criteri oggettivi di priorità nel grado di ammaloramento e nella intensità di percorrenza delle arterie, in modo da perseguire al massimo gli obiettivi di sicurezza. La rete viaria particolarmente estesa, unitamente ai periodici eventi atmosferici straordinari, conclude l’assessore, richiedono uno sforzo ulteriore e costante per reperire risorse e garantire una viabilità adeguata e sicura”.

Guarda anche

Tosap esercizi pubblici: a Chieti l’Amministrazione autorizza l’esenzione dal pagamento

Chieti – L’Assessore al Commercio, Giuseppe Giampietro, rende noto che l’amministrazione comunale, con deliberazione n. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × cinque =