giovedì , 18 luglio 2019
Home » Focus » Cronaca » Città Sant’Angelo, un incendio distrugge delle serre, i consigli dell’ARTA
La densa colonna di fumo visibile anche da lontano

Città Sant’Angelo, un incendio distrugge delle serre, i consigli dell’ARTA

Città Sant’Angelo

Un incendio di vaste proporzioni ha interessato nel primo pomeriggio di oggi alcune serre della Butterfly Farm un apprezzato centro di educazione ambientale ubicato sulla sponda nord del fiume Saline nel territorio di Città Sant’Angelo. Il rogo mentre consumava le strutture ha prodotto una lunga colonna di fumo denso che si è subito levata alta e a causa del vento si è portata verso Montesilvano sull’area della via Vestina, poi via via allargandosi è arrivata a lambire più tardi anche il borgo antico sul colle.
Molte le squadre di vigili del fuoco intervenute per domare le fiamme, le cause sono ancora da stabilire .
L’Arta (Agenzia regionale per la tutela dell’ambiente) consiglia, a scopo precauzionale di non stare all’aperto, di tenere porte e finestre chiuse e di evitare di inalare i fumi della combustione.

Guarda anche

Montesilvano: feci sui muri di un palazzo in viale Europa, dura condanna del sindaco

Montesilvano - In viale Europa sconcerto per un palazzo imbrattato da feci nauseabonde che sono state scagliate fino ai balconi dei primi piani probabilmente nella notte . A completare 'l'opera' una scritta con lo spray sul muro di recinzione, contenente la frase "comune e palazzinari di m... ". Una situazione inverosimile quella che si è presentata questa mattina agli occhi degli abitanti della zona e degli avventori del mercato settimanale che si è tenuto regolarmente. Sull'episodio è intervenuto il sindaco De Martinis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × uno =