mercoledì , 28 Settembre 2022
Ph: Roberto Scorta

“Memento”: quando la danza si fa nei club

Sarà “MEMENTO” di e con Giacomo Perfetti a calcare il palco del Pin Up, che reduce dal grande successo di critica e di pubblico ottenuto per la sua data zero presso il Teatro Lo Spazio di Roma, sceglie l’Abruzzo e in particolare il Pin Up di Mosciano Sant’Angelo come location ideale per dare il via a un tour che vedrà diversi appuntamenti in club e teatri d’ Italia.

Risultato uno dei vincitori del concorso romano “CoreograficaMENTE” (ed. 2018), il regista e coreografo rosetano, pur vantando importanti collaborazioni in Italia e all’estero, mantiene un forte legame con la sua terra, tanto da considerare l’esibizione del 7 Aprile come la più significativa e importante dell’intera tournèe.

Presentare uno spettacolo di danza contemporanea all’interno di un club è uno degli elementi di novità del progetto artistico di Giacomo Perfetti, questa scelta, infatti ha un valore ben preciso: avvicinare la danza contemporanea al grande pubblico.

Con “MEMENTO” Giacomo Perfetti e il suo corpo di ballo, composto da Francesca Leone, Francesca Di Giovannantonio, Dania Evangelista, si confronteranno con una delle tematiche più controverse dell’esistenza umana: la libertà. Una sfida audace, che il Perfetti sa condurre con abilità e intelligenza! Sono proprio le sue scelte coreografiche, musicali e scenografiche a dar corpo a una storia avvincente, fatta di tormenti, partenze e ritorni.

L’appuntamento di Domenica 7 Aprile vedrà alle ore 21.30 l’inizio dello spettacolo accompagnato dall’aperitivo Dolce & co e a seguire dj set e altre interessanti sorprese!

Per info e prenotazioni: 347. 5818896   333.7100238

    

Guarda anche

Giornate Europee del Patrimonio 2022 per gli studenti della Provincia dell’Aquila, l’evento ‘Il Cinema per la sostenibilità’

Nell’ambito delle ”Giornate Europee del Patrimonio 2022” dal tema “Patrimonio culturale sostenibile: un’eredità per il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

13 + diciannove =