martedì , 21 maggio 2019
Home » Polis » Città » Elezioni al Parlamento europeo: a Chieti effettuato il sorteggio per la nomina degli scrutatori > DOCUMENTO

Elezioni al Parlamento europeo: a Chieti effettuato il sorteggio per la nomina degli scrutatori > DOCUMENTO

Chieti – L’Assessore ai Servizi Demografici, Giuseppe Giampietro, in una nota comunica che, in vista delle elezioni dei membri del Parlamento Europeo indette per domenica 26 maggio 2019, l’Ufficio Elettorale del Comune di Chieti ha effettuato il sorteggio per le nomine degli scrutatori tra i cittadini iscritti nell’apposito Albo che hanno manifestato interesse a ricoprire …

Chieti – L’Assessore ai Servizi Demografici, Giuseppe Giampietro, in una nota comunica che, in vista delle elezioni dei membri del Parlamento Europeo indette per domenica 26 maggio 2019, l’Ufficio Elettorale del Comune di Chieti ha effettuato il sorteggio per le nomine degli scrutatori tra i cittadini iscritti nell’apposito Albo che hanno manifestato interesse a ricoprire tale incarico.

L’AssessoreGiampietro fa anche sapereche il servizio per il rilascio dei certificati medico-legali ai cittadini elettori fisicamente impediti per le Elezioni Europee di domenica 26 maggio 2019 verrà garantito fin d’ora, ove ne ricorrano i presupposti medico-legali, presso lo stabile ex-INAM, in via Martiri Lancianesi n.17, Ambulatorio di medicina legale, 1° piano, previo appuntamento telefonico contattando i numeri 0871.358776/358746 e nei giorni:

Sabato 25/5/2019 – orario 9.00/12.00

Domenica 26/5/2019– orario 9.00/12.00 – 16.00/18.00

 

Chieti Elenco Scrutatori Elezioni Europee 26 Maggio 2019 by Hgnews on Scribd

Guarda anche

Spoltore, taglio del nastro al rinnovato impianto sportivo di Santa Teresa

Spoltore - Il Comune presenta il rinnovato impianto sportivo di Santa Teresa: la novità che colpisce subito lo sguardo è il nuovo tunnel di collegamento, a lungo atteso, tra gli spogliatoi e il campo di gioco, che eviterà agli atleti di prendere freddo nel periodo invernale. E poi il manto completamente rinnovato, le linee di gioco e le porte per giocare a calcio a 5. Sono stati inoltre aggiunti 60 posti a sedere. "Questa struttura è prima di tutto un centro di aggregazione, e dobbiamo usarla sempre di più" ha detto il sindaco Luciano Di Lorito ai ragazzi e agli amministratori intervenuti. Al suo fianco la dirigente didattica Nicoletta Paolini e il consigliere Danilo Spadolini. "Il sindaco ha capito immediatamente l'importanza di riqualificare questo spazio, e per questo lo ringrazio" ha detto il consigliere. Poi ha chiesto di fare in modo che le iniziative extrascolastiche avessero maggiore rilevanza e visibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + undici =